Wonderbook: Il Libro delle Pozioni

Divertiti con la nuova creazione nata dall'immaginazione di J.K. Rowling, ambientata nel magico mondo delle avventure di Harry Potter. Esplora il misterioso giardino incantato sotto la guida del maestro pozionista Zygmunt Budge. Supera ostacoli pericolosi e sfide mozzafiato, e scopri se hai la stoffa per diventare un vero pozionista mentre cerchi di conquistare l'inaccessibile Calderone d'Oro.

Inclina, tocca e ruota il tuo Wonderbook, e taglia, trita e macina gli ingredienti delle tue misture magiche con il controller di movimento PlayStation Move. Vivi la vita della tua casa di Hogwarts e usa la tua bacchetta magica quando accedi al tuo account su Pottermore.com, il sito web gratuito, coinvolgente e interattivo creato da J.K. Rowling.

Scopri di più
Wonderbook: Book of Potions, PlayStation®Eye Camera, and PlayStation®Move motion controller
J.K. Rowling su Wonderbook: Il Libro delle Pozioni
"Mi sono divertita molto a inventare Zygmunt Budge, un nuovo personaggio creato appositamente per Il Libro delle Pozioni, che ora ha preso vita nelle mani del gruppo di creativi di Wonderbook. Ho inoltre escogitato qualche sorpresa per mettere alla prova le capacità dei giovani pozionisti!"
J.K. Rowling

Il libro magico che prende vita

Wonderbook dà vita ad un migliaio di storie in un libro fisico. Inclina, ruota, o gira le pagine e il Wonderbook è istantaneamente trasformato in una storia interattiva che prende vita nelle tua mani.

Scopri ulteriori dettagli sulla prima storia di Wonderbook, Il Libro degli Incantesimi, qui.

Scopri di più
Wonderbook: Book of Potions, PlayStation® 3PlayStation®Eye Camera, and PlayStation®Move motion controller

Gallery